oggi vi parlo dei Pastel Shadows Pencil di KlickKiss.
Non si tratta di un prodotto naturale.
La consistenza è morbida al punto giusto da farli risultare sfumabili ma non farli sbavare.
La textura è opaca.
La pigmentazione è decisamente alta.
La durata è molto buona.
Possono essere usati sia come ombretti, sia come base, che come linea per contornare internamente o esternamente l'occhio.
Sono disponibili solo tre colorazioni pastello
INCI:















Può contenere:




QUANTITÀ: 6 g ( 2 g cadauno )
PACKAGING: Plastica
PAO: 12 m
PREZZO: 10,00 €
REPERIBILITÀ: Rappresentanti Cristian Lay
PRO: Ottima pigmentazione, ottima durata, corposità del colore, morbidezza del prodotto, alta sfumabilità, texture matt, scrive e resiste nella waterline, ottimo come base ma anche come linea di eyeliner
CONTRO: INCI da migliorare, potrebbe essere necessario fissarli con una polvere
VOTO: 8,5
LO CONSIGLIO?: Assolutamente sì, è un prodotto che può essere usato su tutto l'occhio ( interamente, esternamente, interamente, parzialmente in base ai propri gusti ) e la performance è veramente valida.
✎ CONSIDERAZIONE FINALE
Questo prodotto è stato acquistato da mia madre da una ragazza che lavora come rappresentante per Cristian Lay, un brand sudamericano in particolare cileno.
Il primo pensiero nel vederli è stato a metà tra " sono curiosa di provare a vedere se sono validi " e " speriamo non siano come i soliti prodotti di marche poco note che paghi poco e non sono molto validi ".
Tuttavia con la " scusa " di farne una review per il blog ( perché solitamente sul blog propongo prodotti che prima testo e poi penso di recensire invece stavolta ho pensato che sarebbe stato carino metterli nel blog anche perché tutti questi colori mi donavano allegria ^-^ ) ho cominciato ad usarli anche io e sinceramente me ne sono innamorata.
Io e mia madre abbiamo la stessa identica opinione, tenete tuttavia conto del fatto che io ho una pelle asfittica mentre lei ha una pelle matura con " tracce di dermatite ".
Entrambe adoriamo il fatto che possiamo usare questo prodotto come un base su cui applicare sopra ombretti, oppure come una linea di eyeliner / matita sia a ridosso della rima cigliare superiore che inferiore, e nel mio caso anche nella waterline.
Immagino che se ci fosse stato un colore rosa, corallo, o arancione sarebbe stato veramente un prodotto carinissimo anche come blush o come " rosssetti "; devo ammettere che sulle labbra li ho provati e mi sono piaciuti tantissimo, una volta li ho anche fissati con la Polvere di Riso di Diego dalla Palma tramite una velina ( come si fa solitamente per fissare i rossetti ) e l'unica pecca è che bisogna avere le labbra super idratate / nutrite e ovviamente scrubbate altrimenti tutte le parti secche vengono evidenziate particolarmente.
Questo tuttavia non un problema del matitone, tutti i prodotti per labbra opachi richiedono labbra particolarmente curate per rendere in maniera eccelsa.
Se avete provato questo prodotto, mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere.
Un bacio
Shikal Michelle ツ
Shikal Michelle ツ